Chi siamo

Siamo un Istituto Investigativo, nato nel 1960 a Modena, cresciuto quotidianamente per impulso, e sotto la stretta direzione di Marco Malavolti.

Nel corso di mezzo secolo abbiamo assistito al mutare delle esigenze della società civile in tema d’investigazioni private e difensive, informazioni, ricerca e sicurezza, ed a questi mutamenti abbiamo prestato la massima attenzione riuscendo a fornire risposte tempestive ed efficaci.

Negli anni ottanta siamo stati pionieri delle Investigazioni Antifrode ed oggi siamo un punto di riferimento per gli uffici di Direzione delle maggiori Compagnie Assicurative, così come siamo divenuti fiduciari di settore per importantissime realtà economico-commerciali a livello internazionale.

Eroghiamo alla nostra clientela, imprese e privati, servizi investigativi per non meno di 36.000 ore annue.

La professionalità, la riservatezza e l’esperienza ci hanno fatto apprezzare, sin dagli albori, nel contesto cittadino ed oggi, a livello nazionale e comunitario, per le nostre capacità
tecnico-investigative.

Le risorse umane attentamente selezionate, un parco tecnologico all’avanguardia, lo stretto rispetto del principio di legalità sono il nostro biglietto da visita per le sfide di domani.